Bicentenario

Home/Non categorizzato/Bicentenario

Bicentenario

In occasione del bicentenario dell’insediamento della famiglia Conti a Castrignano e dell’inizio dell’attività imprenditoriale autonoma, Michela, Francesca e Daniela Conti hanno pensato ad un logo celebrativo, in onore dei genitori, dei nonni e dei bisnonni.

L’ evento vuole celebrare la saga di una famiglia, gli intrecci immancabili con la storia, il radicamento al territorio, alle tradizioni, alla terra e alla cucina, i valori di unità, sacrificio e dedizione, la passione per un prodotto che, nei secoli, è cresciuto e si è perfezionato grazie a chi ha sapientemente saputo lavorarlo e caparbiamente desiderato migliorarlo e affinarlo.

E’ la storia di gente genuina e operosa, gente come tanti in Italia, che ha fatto veramente la storia del Paese. Perché al di là degli imperatori, dei Papi e dei politici, l’Italia è stata fatta dalla volontà e dalla passione di un popolo determinato, dall’unione delle tante singole tenaci volontà delle piccole grandi famiglie che possono vantare una piccola, grande storia.

By |febbraio 14th, 2014|Categories: Non categorizzato|0 Comments

About the Author: