Tour Guidati

Home/Tour Guidati

Salumificio Conti, situato sulle colline parmensi, apre le porte a tutti gli appassionati di prosciutto crudo e a tutti coloro che desiderano conoscere i segreti del processo produttivo del Prosciutto di Parma e dei salumi crudi di collina.

Attraverso un percorso guidato si visiteranno i locali di produzione a partire dai reparti in cui le cosce fresche vengono salate fino ad arrivare al cuore dell’azienda: le cantine, dove attraversando gallerie di prosciutti, sarete avvolti da un turbinio di profumi.

Al termine della visita troverete una degustazione di nostri prodotti accuratamente selezionati: prosciutto di Parma 24 mesi, Dolce culatta, Fiocco di prosciutto. La degustazione sarà accompagnata da grissini, vino, acqua.

Durata complessiva (visita e degustazione) di 1.15 h

Le visite si svolgono ogni giorno, sabato e domenica compresi, alle ore 11.00.

Vi preghiamo presentarvi in azienda qualche minuto prima dell’orario di partenza della visita. In ogni gruppo, insieme a voi, ci saranno probabilmente altri ospiti. Se arriverete in ritardo, purtroppo, non sarà possibile garantirvi il programma completo.

Per partecipare alle visite guidate è indispensabile la prenotazione telefonando al numero +39 0521 357020 oppure scrivendo a info@contiprosciutti.it. Il numero massimo per ogni visita guidata è di 15 persone.

Le visite si tengono in lingua italiana e/o in lingua inglese.

E’ possibile concordare, visite in esclusiva o per gruppi superiori alle 15 persone o fuori dagli orari e giorni previsti contattare +39 0521 357020 oppure scrivere a info@contiprosciutti.it.

Bambini: Siamo felici di accogliere i vostri bambini all’interno della nostra azienda. Vi ricordiamo che il prosciuttificio è innanzitutto un luogo di lavoro e produzione. Vi preghiamo, quindi, di tenere vicini i vostri bambini durante lo svolgimento della visita.

Animali: Il prosciuttificio è un luogo di lavoro e produzione e, purtroppo, non è indicato per gli amici a quattro zampe. Non potranno accompagnarvi nella visita

Altro: Il percorso di visita è agevole ma vi consigliamo di indossare scarpe e abbigliamento comodi. E’ garantita l’accessibilità alle persone con disabilità motorie. In azienda è rigorosamente vietato fumare, bere e mangiare.

Pagamento: Viene effettuato alla fine del tour in contanti o con le principali carte di credito.

Cancellazione: La prenotazione può essere cancellata in qualsiasi momento. Vi chiediamo, nel caso non riusciate ad arrivare di comunicarlo, telefonando al numero +39 0521 357020.

Scrivici per ottenere maggiori informazioni

Motivo del messaggio: